Cosa abbiamo fatto durante la nostra settimana bianca ad Andalo?
Viaggiando spesso , ci è capitato molte volte di innamorarsi di un posto visitato…..
E infatti abbiamo tanti posti preferiti in gito per l’ Italia….
Ma in questa particolare volta, ci siamo innamorati del luogo, ancora prima di conoscerlo!
Grazie ai racconti di amici che già c’erano stati , e poi le mie ricerche sul web, abbiamo subito capito che Andalo era la città perfetta per organizzarci la prima settimana bianca per Lorenzo!!
E così infatti è stato!
Complice il tempo meteorologico, che ci ha regalato assolate e calde giornate d’ inverno, con la neve candida e morbida caduta pochi giorni prima, abbiamo potuto godere di un paesaggio magico.
Ne abbiamo approfittato per fare tutte quelle attività che Andalo propone alle famiglie con i bambini piccoli come noi, e credetemi sono veramente tantissime, per questo Andalo è la meta perfetta per le famiglie!
Oltre ovviamente a sciare nel comprensorio Andalo – Paganella ( ci sono tantissime piste per tutti i gusti e difficoltà), si può decidere di trascorrere le giornate divertendosi nei tanti parchi che ci sono….
Per esempio scivolare sulla neve con i gommoni al Winter Park dell’Andalo Life, o al Gaggia Park in quota, oppure pattinare sul ghiaccio al Palaghiaccio …….
O ancora godersi le acque calde delle piscine dell’ AcquaIn ( con un bellissima SPA al suo interno)….
E infine cimentarsi alla guida di Kart sulla neve, e per i più romantici regalarsi una gita in slitta trainata dai cavalli nei boschi innevati della Paganella!
Credetemi se vi dico che una settimana vi sembrerà davvero poca per poter fare tutto!
E Lorenzo mi direte? Si è divertito tantissimo a giocare per la prima volta con la neve, e è sempre venuto con noi a fare qualsiasi cosa.
Pensate che si è talmente rilassato, che si è addormentato spesso in luoghi impensabili (tipo in mezzo al Winter Park con i bambini intorno che giocavano, oppure sulla carrozza con i cavalli in braccio a me)
Quindi se cercate un posto per le prossime vacanze invernali, scegliete Andalo.
Date un’occhiata al nostro video per avere le idee più chiare, basta che CLICCATE PLAY
Se volete vedere gli altri nostri video girati in Italia cliccate qui.
Per iscrivervi al nostro canale youtube cliccate qui
Alla prossima
Se vi è piaciuto questo articolo e ci avete letto fino a qua, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informati sui nostri aggiornamenti.
Oppure se vi piacciono le nostre foto, seguiteci su Instagram!
Abbiamo anche un bellissimo canale YouTube, volete viaggiare con noi attraverso i nostri video?
Elisa