Come ben sapete io e Alessio abbiamo la passione dei Week End, ovvero piccoli e bei momenti di relax da trascorrere fuori città ( spesso anche nelle vicinanze di casa).
Una specie di mini vacanza adatta a staccare la spina dalla quotidianità di tutti i giorni, ma senza lo stress e i costi di una vera vacanza!!
Per aiutarci nella scelta e nell’ organizzazione di un fine settimana fuori, recentemente ci avvaliamo spesso di Weekendesk leader dei week-end e dei soggiorni tematici brevi (benessere, gastronomia, relax, avventura…).
Qui si possono trovare week end a tutti i prezzi e per tutti i gusti grazie alla possibilità di poter scegliere tra diversi tipi di tipologie :ad esempio volete fare una sorpresa al vostro o alla vostra partner per festeggiare un anniversario o una ricorrenza particolare?
Basta andare sul sito ufficiale
e scegliere il vostro soggiorno romantico fra la vasta scelta di fine settimana con cene a lume di candela, bottiglie di spumante, mazzi di fiori e SPA.
Se invece partite con la famiglia oppure con gli amici ci sono tantissime emozioni di viaggio ( degustazioni, cene o vacanze benessere) fra i 7500 soggiorni proposti, che credo troverete sicuramente quello che fa al caso vostro!
Inoltre la maggior parte dei week end elencati si possono trovare anche nelle vostre vicinanze! Visto che il week end deve rappresentare un momento di relax, e spesso durra pochi giorni, è inutile passarli guidando ore con la propria macchina, quando ci sono tantissime cose belle da fare nei dintorni?
E è anche un modo valido per conoscere la nostra bella Italia!
Ma se l’Italia non dovesse bastarvi…Weekendesk è in grado di offrire i migliori soggiorni in Belgio, Spagna, Francia e Olanda!
Avete già scelto la vostra meta e ora non sapete se fidarvi o no?
Qui non ci sono cattive soprese, tutte le prestazioni essenziali sono dettagliatamente specificate nella parte descrittiva, e per esempio la prima colazione è inclusa nella quasi-totalità dei pacchetti.
Le strutture sono state selezionate fra le migliori e i commenti dei clienti pubblicati sono in totale trasparenza per permettere di giudicare con imparziabilità!
Se le date da voi richieste risultano disponibili nel calendario del sito, non vi resta che prenotare con soli 3 click, e al termine della prenotazione riceverete una mail di conferma alla vostra casella di posta elettronica.
Il pagamento on line è protetto e garantito al 100% da Ogone, gestore approvato dal sistema bancario e i vostri dati bancari trasmessi on line vengono crittografati grazie al protocollo SSL (Secure Socket Layer).
Tranquilli, nessuna informazione circola in chiaro sul sito., e tutte le vostre informazioni personali vengono direttamente verificati presso il soggetto pagatore. In questo modo si è doppiamente protetti contro gli abusi e le frodi.
Dopo aver confermato la prenotazione, riceverete un buono che dovrai presentare al tuo arrivo in hotel, ( il voucher).
ATTENZIONE il servizio clienti è sempre a vostra disposizione prima, durante e dopo il soggiorno al numero 06 96 700 011 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle 19.00 per rispondere alle vostre domande.
Se purtroppo si è verificato un contrattempo e non potete più partire, quindi dovete annullare il soggiorno oppure desideri modificarlo fatta eccezione per alcuni soggiorni esattamente specificati, si può annullare il weekend senza alcuna spesa fino a 2 giorni prima del check-in e verrà rimborsato l’intero importo del soggiorno.
Se però siete tipi organizzativi e volete avere la tranquillità di poter cancellare il soggiorno fino all’ultimo minuto, Weekendesk offre la possibilità di stipulare un’assicurazione di annullamento complementare per poter beneficiare di un rimborso integrale.
Basta stipulare la polizza nel primo passo della prenotazione, al costo di 7€.
Quindi cosa aspettate? Andate subito prenotare un week end fuori città e regalatevi momenti di vacanza!
Alla prossima
Se vi è piaciuto questo articolo e ci avete letto fino a qua, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informati sui nostri aggiornamenti.
Oppure se vi piacciono le nostre foto, seguiteci su Instagram!
Abbiamo anche un bellissimo canale YouTube, volete viaggiare con noi attraverso i nostri video?
Alla prossima
Elisa