Ho sempre pensato che le foto e i video comunicassero più di mille parole….
Per questo abbiamo iniziato a fare anche i video in tutti i viaggi che facciamo…
- Proprio perché voglio che i ricordi dei bellissimi posti che visitiamo, e delle varie attività che facciamo rimangano sempre con noi!
Inoltre è un modo più veloce e immediato di portare la gente con noi, che così comodamente seduta sulla poltrona di casa propria, cliccando PLAY inizia a viaggiare!
Ecco che allora stavolta vi portiamo a Bellaria – Igea Marina, la località balneare della Riviera Romagnola, famosa per i suoi divertimenti e per tutte le attività che vi si possono fare, sia in coppia o in famiglia!
Non ci credete?
Ma dove alloggiare a Bellaria- Igea Marina?
Noi abbiamo soggiornato al bellissimo Blu Suite Hotel Resort e Spa, una struttura alberghiera di alto livello, perfetta per una famiglia, ma anche se si viaggia in coppia, o da soli!
Grazie ai tanti comfort che la struttura offre, vi sentirete perfettamente a vostro agio, per qualunque vostra richiesta o esigenza!
Le camere sono ampie e luminose, tutte con balcone arredati vista mare, i ristoranti sono due il Blu Restaurant vista piscina , e l’Alma Restaurant per le vostre cene più eleganti.
Un’animazione interna diurna e serale per i più piccoli, permetterà ai genitori, di poter apprezzare la magnifica Blu Spa…..
Oppure il relax sotto l’ ombrellone della Blu Beach, la spiaggia privata dell’hotel, magari con in mano un cocktail dell’Insolito Caffè!
Se volete vedere tutto con i vostri occhi, cliccate PLAY e entrerete con noi al Blu Suite Hotel
Se volete avere la sicurezza di prenotare una struttura perfetta pe le vostre prossime vacanze, dovete rivolgervi ai Family Hotels di Bellaria Igea Marina
Alla prossima
Se vi è piaciuto questo articolo e ci avete letto fino a qua, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informati sui nostri aggiornamenti.
Oppure se vi piacciono le nostre foto, seguiteci su Instagram!
Abbiamo anche un bellissimo canale YouTube, volete viaggiare con noi attraverso i nostri video?
Alla prossima
Elisa