Per la nostra ultima sera al Cairo e in Egitto, avevamo in programma lo spettacolo di suoni e luci al’ Altopiano di Giza, e alle Piramidi in italiano .
Ovviamente io avevo pronta la telecamera , la macchina fotografica e il cavalletto, avendo infatti pagato il biglietto integrativo che mi permetteva di riprendere .
Ma fate attenzione, purtroppo le guardie hanno il vizio di chiedere mazzette appena vedono uno zaino, con la scusa del biglietto invalido
.A noi non è successo niente, anzi, abbiamo potuto addirittura scegliere i posti, ( ovviamente in prima fila) e ho potuto riprendere tutto lo spettacolo, bellissimo, con la musica e una voce narrante, che raccontava la storia delle piramidi e della Sfinge!
Veramente consigliato a tutti!!!!
Il nostro ultimo giorno in Egitto è caotico…ci svegliamo e abbiamo appena il tempo di fare le valige, fare colazione, e salutare Alì, che è stato un amico più che una guida ,e andiamo all’ aeroporto per imbarcarci per il volo di ritorno.
Che dire, questo viaggio è stato uno dei viaggi più belli della mia vita, ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo incontrato persone meravigliose e scoperto cose bellissime, che fino al quel momento avevo solo nei miei libri.
Spero di tornarci? Non lo so, sinceramente quando mi trovo così bene in un posto, evito di tornarci per la seconda volta, in quanto non sarà mai uguale alla prima, ma chi può dirlo?
Spero di esservi stata utile!
Se vi è piaciuto questo articolo e ci avete letto fino a qua, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informati sui nostri aggiornamenti.
Oppure se vi piacciono le nostre foto, seguiteci su Instagram!
Abbiamo anche un bellissimo canale YouTube, volete viaggiare con noi attraverso i nostri video?
Alla prossima
Elisa